BANNER-BH2.jpg
 

The Blink House - chi siamo

The Blink House è una rete di professionisti ed esperti protagonisti di consolidati successi in vari ambiti: grandi eventi, giornalismo, comunicazione.

Mettiamo a disposizione le nostre esperienze e competenze arricchite e incrociate con l’energia e l’entusiasmo di un gruppo di giovani in grado di interpretare al meglio la cultura digitale e social.

Un patto intergenerazionale e interdisciplinare che ci consente per la prima volta di combinare in un’unica entità le nuove modalità del comunicare con il meglio del know-how tradizionale e di offrire un ampio spettro di collaudate competenze: organizzative, editoriali, di comunicazione.


cosa facciamo

La nostra comunicazione è fondata sull’empatia, la capacità cioè di creare un profondo legame emotivo tra il brand e il consumatore. Crediamo che per suscitare questa empatia lo strumento più efficace sia attivare i consumatori attraverso il racconto della loro esperienza con il brand. 

THE COMMUNITY IS THE MESSAGE

Per farlo usiamo, tra molti altri, uno metodo innovativo che abbiamo sperimentato per Expo e a nostro parere giocherà un ruolo chiave nella futura comunicazione: l’uso della community, perché i consumatori hanno fiducia, più che in una comunicazione proveniente dall’alto, nel parere di chi conoscono e frequentano, sia pure digitalmente. 

Crediamo che le nostre qualità chiave siano la flessibilità organizzativa, l’interdisciplinarietà, l’apporto di una rete di professionisti collaudati, la capacità di costruire communities, la velocità.

COSA OFFRIAMO

  • CREAZIONE DI PRODOTTI EDITORIALI MULTIPIATTAFORMA TAILOR-MADE SULLE ESIGENZE SPECIFICHE DELLE AZIENDE

  • IDEAZIONE DI BRAND CONTENT IN COLLABORAZIONE CON I PRINCIPALI MEDIA NAZIONALI

  • IDEAZIONE DI CONTENUTI, CREAZIONE DEL PALINSESTO E INDIVIDUAZIONE DI SPEAKERS A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE PER EVENTI, CONVEGNI, FORUM, FESTIVAL

  • IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DI CAMPAGNE DI CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY 

  • INDIVIDUAZIONE E GESTIONE DI TESTIMONIAL PER CAMPAGNE SOCIALI 

  • MEDIA RELATION CORPORATE E ISTITUZIONALI 

  • MEDIA RELATION DI PRODOTTO 

  • REALIZZAZIONE DI PIANI DI DIGITAL PR 

  • IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DI CAMPAGNE SOCIAL MEDIA

  • CONSULENZA SU CRISIS COMMUNICATION 


Sandro
 
Rossella

Sandro Boeri

Dopo 17 anni a Panorama, prima come redattore e poi come caposervizio della sezione Scienza e ambiente, sono diventato direttore del mensile Focus di cui ho progettato e diretto varie  brand extensions (Focus Junior, Focus storia, Focus giochi, Focus Extra, Focus domande e risposte ecc), ideando e curando anche molti eventi, come la prima foto da satellite di una scritta sulla spiaggia di Rimini disegnata dai corpi di 3mila lettori.

Nel maggio 2016 ho fondato TheBlinkHouse.

Rossella Citterio

Nel 1988 sono entrata in Mondadori, nell'Ufficio Stampa Libri e lì sono rimasta fino a diventare, nel 2003, Direttore Centrale Relazioni Esterne e Comunicazione. In questi anni sono stata responsabile delle Media Relations corporate e di prodotto dell'azienda, delle campagne pubblicitarie e dell'ideazione e realizzazione degli Eventi.

Nel 2013 sono diventata Direttore Comunicazione di Expo Milano 2015.

Nel maggio 2016 ho fondato The Blink House.

CONTATTI

info@theblinkhouse.com
tel. + 39 02 91473996

Via Gaetano Donizetti 4
20122 Milano - Italy